Benvenuti

Abbiamo deciso di aprire questo blog, oltre al sito, per avere un diario. Dove poter scrivere, speriamo tutti i giorni, quello che facciamo nel tempo libero.





sabato 18 settembre 2010

Attesa

Questo è un momento di riflessione per noi. Non stiamo realizzando niente di nuovo. Tutto quello che facciamo è per sostituire qualcosa di venduto, oppure perché qualcuno ci chiede qualcosa che abbiamo già ma con delle varianti.
Stiamo pensando a cosa sarà di noi e del nostro hobby. Intanto molto molto probabilmente andremo a Roma all'hobby show per vedere di farci ritornare la voglio e l'entusiasmo, di una volta.
E poi vedremo..... Un bacio a tutte le persone che ci conoscono.

Ciao Tina&Giancarlo

5 commenti:

Rossana Virò ha detto...

Non preoccupatevi capita di avere momenti un pò così,ma poi arriverà anche il Natale e l'entusiasmo ritorna..un bacione a Tina e una stretta di mano a Giank

stella gemella ha detto...

io vi aspetto x la fiera..... e sicuramente vi tornerà la voglia di creare cose nuove!!!!

Unknown ha detto...

Vi comprendo benissimo ragazzi...prendetevi tutta la pausa che vi serve.....cercando di ricordarvi che in primis create perchè amate farlo, perchè vi fa stare bene e esprime la vostra fantasia...poi il resto se viene è sempre un valore aggiunto al vostro lavoro!!! Buona fiera divertitevi anche per me!! Vi abbraccio forte!!

Luisella ha detto...

Non vi conosco bene ma da quello che ho visto siete due creativi e a volte può capitare di essere demotivati ma sono sicura che la fiera sarà l'occasione per ritrovare lo sprint....

Anonimo ha detto...

Ragazzi prima o poi la voglia torna a me è ritornata :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...